Hochgall-Blume Gelb
12.02.2012 - 16.02.2012 
4 notti per innamorati nel periodo di San Valentino! 
Dettagli >da 412 €
Attività invernali > Sport Invernali all’Hochgall

Sport Invernali Hochgall: sulla neve in Val di Tures e Aurina

I fiori della primavera sono i sogni dell’inverno.

Immergetevi in un mondo da favola. Il meraviglioso paesino di montagna Riva di Tures a 1.600 m di altitudine è un vero paradiso invernale. Circondati da una natura incontaminata, troverete ottimi presupposti per una vacanza tutta natura e relax. Il paesaggio, avvolto da un incantevole manto bianco, offre uno scenario mozzafiato. Riva di Tures è un vero paradiso anche per gli amanti dello sport:

  • Un paradiso del fondo direttamente davanti alle porte del nostro hotel in Valle Aurina (pista da fondo lunga 15 km)
  • Escursioni invernali e con le ciaspole attraverso il paesaggio innevato
  • Romantiche gite in carrozza trainata da cavalli
  • Divertimento sulle piste per tutta la famiglia nella nostra piccola ma suggestiva area sciistica (Le stazioni sciistiche più grandi quali Speikboden, Klausberg o Plan de Corones si trovano a 10 – 25 km di distanza)
  • Tour sugli sci, snowboard o arrampicata su ghiaccio nella natura incontaminata che circonda il
  • Paesino di Riva di Tures
  • Escursione alla scoperta dell’alba e colazione in baita
  • e tanto altro ancora…


…un sospiro profondo è vita!

 
Downloads Video Bildergalerie E-Mail Selected Hotels
Il paradiso dinanzi

HOTEL Natur Idyll Hochgall
Fam. Eppacher Fischnaller | I-39032 Riva di Tures 18 Alto Adige | T. +39 0474 67 25 44 | F. +39 0474 67 26 02 | www.hochgall.it | info@hochgall.it(c) 2011 HOTEL Natur Idyll Hochgall | Impressum | Sitemap | Stampa pagina | Consiglia il sito | Part. IVA. 02557300213Agenzia Web Alto Adige